- WORKSPACES
WorkSpaces è la piattaforma web flessibile per la gestione spazializzata degli asset. La sua struttura è configurabile, così come tutti i contenuti delle anagrafiche, le tipologie e le caratteristiche degli oggetti censiti a sistema, per corrispondere alle specifiche esigenze degli utilizzatori finali. Inoltre, grazie a un’interfaccia di mappa, è possibile localizzare geograficamente il patrimonio gestito: che si tratti di edifici, infrastrutture o reti tecnologiche, WorkSpaces costituisce una soluzione adattabile a diversi ambiti di utilizzo
- WORKSPACES
Partendo dalla struttura predisposta per ciascun committente, WorkSpaces supporta tutta l’anagrafica relativa al patrimonio gestito: tutte le voci relative agli oggetti censiti a sistema sono customizzate per riportare le informazioni veramente importanti per il cliente. Ad ogni oggetto è possibile collegare tutti i relativi documenti, immagini, planimetrie: tramite un viewer pop-up è possibile anche visualizzare file in formato .cad via web, senza bisogno di disporre di specifiche licenze proprietarie
- WORKSPACES
Grazie a un’interfaccia dedicata, è possibile spazializzare e visualizzare su mappa tutti i beni gestiti. In questo modo è possibile sfruttare le potenzialità dei più comuni strumenti GIS, come l’inserimento di dati da mappa, la ricerca tramite criteri geografici, la contestualizzazione dei dati sul territorio e l’incrocio con altri layer tematici. Ciò consente anche il rimando veloce a servizi esterni quali la visualizzazione tramite Google Streetview e il rimando alle app di supporto alla navigazione. Tutto questo gestito tramite un singolo strumento
- WORKSPACES
WorkSpaces consente la redazione del programma delle attività di manutenzione associando ogni tipologia di lavoro ai relativi oggetti gestiti. Per ogni oggetto è possibile risalire nel tempo a tutte le manutenzioni e ai controlli effettuati, verificando il rispetto di eventuali scadenze. Per ogni lavoro il software tiene traccia di tutto l’iter, dall’inserimento in programmazione alla pianificazione, dalla presa in carico alla chiusura, dando evidenza di tutti i soggetti coinvolti.
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Partendo dalla struttura predisposta per ciascun committente, WorkSpaces supporta tutta l’anagrafica relativa al patrimonio gestito: tutte le voci relative agli oggetti censiti a sistema sono customizzate per riportare le informazioni veramente importanti per il cliente. Ad ogni oggetto è possibile collegare tutti i relativi documenti, immagini, planimetrie: tramite un viewer pop-up è possibile anche visualizzare file in formato .cad via web, senza bisogno di disporre di specifiche licenze proprietarie
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L’anagrafica, i documenti caricati, i lavori programmati e pianificati in WorkSpaces confluiscono in un’unica banca dati centralizzata: i diversi operatori coinvolti possono accedere al sistema mediante profili utente con livelli di autorizzazione specifici in base al ruolo svolto. L’accesso è possibile tramite browser su dispositivi desktop e mobile. Il supporto alle attività manutentive in campo è garantito dalla app dedicata che consente l’apertura/chiusura dei lavori e l’invio di segnalazioni di guasto, anche off-line.